Come sicuramente ricorderete, tra i vari problemi legati a Watch Dogs spiccava senza dubbio la presenza di un modello di guida non proprio curato alla perfezione. Durante un'intervista, Danny Belanger, game director di Watch Dogs 2, ha sottolineato alcuni dettagli proprio riguardante le fasi a bordo dei vari veicoli messi a disposizione nel gioco.
"Il sistema di guida ha un motore completamente rinnovato. Ci siamo lavorando con
Relfections nel Regno Unito. Loro hanno molta esperienza con i sistemi di guida, di conseguenza stiamo usando la loro tecnologia grazie a questa collaborazione. Il nostro obiettivo è quello di dare ai giocatori un sistema di guida accessibile e divertente, ma al contempo vogliamo che sia percepito come realisitico. Vogliamo davvero dimostrare ai giocatori che li rispettiamo dando ascolto a ciò che hanno da dire".
Gli sviluppatori di Watch Dogs 2 sembrano quindi aver fatto tesoro dell'esperienza accumulata con Watch Dogs, andando di fatto a correggere gli aspetti critici del primo capitolo della saga. Saremo quindi messi al cospetto di un prodotto curato sotto ogni punto di vista? La risposta arriverà solamente durante il mese di novembre, momento in cui Watch Dogs vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati, in versione Playstation 4, Xbox One e PC.
Nessun commento:
Posta un commento