Si tratta di una riproduzione in miniatura della console originale rilasciata nei primi anni 80 che arriverà nei negozi il prossimo 11 novembre.
Nella confezione saranno presenti il cavo HDMI per il collegamento alla TV in alta definizione, un cavo USB da collegare alla rete elettrica e un Nintendo Classic Mini: NES Controller.
I giocatori potranno collegare un secondo Nintendo Classic Mini: NES Controller, venduto separatamente, per giocare insieme a molti di questi classici. o volendo si può scegliere di usare anche un controller tradizionale o un controller tradizionale pro per Wii.
Il Nintendo Classic Mini: NES Controller può essere collegato anche ad un telecomando Wii, per giocare a titoli NES per Virtual Console di Wii U o Wii, rendendo così l’esperienza ancora più autentica.
I giocatori non dovranno neanche preoccuparsi di perdere i progressi di gioco, dato che ogni titolo dispone di salvataggi multipli che permetteranno di riprendere la partita da dove la si era interrotta, senza bisogno di password.
Nessun commento:
Posta un commento