giovedì 29 dicembre 2016

TAP (The Advert Platform) ci siamo quasi!


In questi ultimi giorni del 2016 siamo pronti con la carica giusta per partire alla grande nel nuovo anno attendendo il lancio di “The Avert Platform” il 3 Gennaio 2017!
Ecco quindi che ho pensato di pubblicare una piccola guida pratica per tutti i Mappers/Tappers con le migliori indicazioni per prepararsi alla grande!
Punto 1: Ricorda che tutti i Credit Pack, tutti i tuoi iscritti personali e tutti i soldi che hai nel saldo disponibile rimangono! Non cambia nulla sull’impostazione del business, rimane ogni cosa! Quindi continua a promuovere MAP/TAP, compra Credit Pack e fai i tuoi 10 click giornalieri! Non è necessario fare un’altra registrazione… NULLA!
Punto 2: I primi 30 giorni in TAP saranno uguali ad adesso, cioè sarà sufficiente continuare a fare i nostri 10 click al giorno per qualificarci alla divisione dei profitti, tutto qui!
Punto 3: Durante i primi 30 giorni (se non sei sui Social Network) potrai iscriverti a Facebook e Twitter in modo da essere pronto per iniziare a lavorare con i social network da Febbraio!
Punto 4: I primi 30 giorni come detto sarà sufficiente fare 10 click sulla piattaforma come sempre! A partire da Febbraio invece, per qualificarci alla divisione dei profitti dovremo fare 4 azioni su TAP: Fare 3 click sul sito, Condividere 3 pubblicità su Facebook, condividerne 3 su Twitter, e infine copiare e incollare 3 link di pubblicità sul nostro sito web o blog!
Ora, le prime tre azioni sono davvero semplici perché tutti sanno come condividere qualcosa su Facebook o Twitter e come cliccare 3 siti web, ma l’ultima ha spaventato qualcuno perché non tutti hanno un sito web o un blog.
Tranquillo, nei primi 30 giorni in The Advert Platform ti farò vedere come creare un blog in meno di 5 minuti!
Sarà talmente facile che letteralmente CHIUNQUE sarà in grado di fare soldi con TAP!
Punto 5: Dal 3 Gennaio ripartiranno anche i prelievi, avremo un’area riservata in TAP dove facendo accesso con i nostri dati potremo prelevare i guadagni direttamente sul nostro conto corrente in ogni momento! (Mi incaricherò personalmente di fare un bel video che spiega come prelevare appena partirà la nuova piattaforma, resta sintonizzato!)
Punto 6: I vecchi Credit Pack (solo per chi è in MAP ed è stato colpito dal problema con VX Gateway)
I vecchi Credit Pack, il saldo disponibile prima del blocco e le richieste di prelievo in attesa sono visualizzabili qui: http://bit.ly/MAPHolding
IMPORTANTE!!!
MAP è convinta di poter recuperare il 100% dei soldi da VX Gateway e in ogni caso TUTTI gli utenti colpiti dai problemi con il vecchio processore di pagamenti recupereranno i loro soldi, dando precedenza a chi non ha mai prelevato da MAP. Questo detto direttamente da Tony Booth, Executive Manager di MAP e da Mike Deese in persona. Le tempistiche esatte non le sanno, ma MAP ha già recuperato un 10% dei fondi che erano stati trattenuti per sicurezza dalle banche del processore di pagamenti, e ora verranno rilasciati a MAP che provvederà a iniziare a pagare i primi affiliati il più presto possibile! Restiamo in attesa dei prossimi update dell’azienda e vedremo i primi affiliati iniziare a recuperare tutto!
In sintesi, prepariamoci a vedere MAP/TAP prendere di potenza una fetta di internet ed oltre alla nostra pubblicità su tutti i social network e su decine di migliaia di siti web, aspettiamoci di vedere MARCHE IMPORTANTI (molto importanti) promuoversi sulla nostra piattaforma a partire dal 3 di Gennaio!
Te lo avevo già detto oltre un anno fa amico mio, quando azzardando un paragone forse troppo grande dissi che ci saremmo ritrovati davanti ad una nuova Google!

Adesso, posso dirti che siamo davvero su quella strada!

Ci sarà ancora da lavorare molto, non mancheranno le sfide e le difficoltà ma se per la prima volta nella tua vita vuoi far parte di qualcosa di GRANDE, allora resta sintonizzato perché enormi soddisfazioni ci attendono…
BELIEVE!!!

venerdì 23 dicembre 2016

The Advert Platform!

The Advert Platform: pronta il 3 Gennaio la nuova piattaforma di MAP!



Posso garantirti dopo questa notizia che il mondo della pubblicità online non sarà più lo stesso!
Dopo l’evento di Manchester del 17 Dicembre per il terzo anniversario di MAP, non riesco più a stare nella pelle per le notizie che abbiamo ricevuto!
Voglio spiegarti qui, punto per punto cosa cambierà in MAP e cosa vedremo nella nuova piattaforma The Advert Platform tra pochi giorni! Oltre a questo, voglio fare una piccola analisi tecnica per farti capire il perché del mio entusiasmo e sono certo che resterai senza parole… Ti cadrà la mascella per terra credimi!!!

Pronto allora? Cominciamo!

  1. Interazione con i maggiori social network!


Vedremo la pubblicità di The Advert Platform (“TAP” da adesso!) andare virale su Facebook, Twitter e centinaia di migliaia di siti web e blogs su internet! Verranno poi aggiunti anche Instagram, Snapchat e tutti i social di maggiore tendenza!
Cosa significa questo? Che con l’aggiunta dei pulsanti “Condividi”, la pubblicità esce da TAP per volare virale sul web!
Cosa c’è di speciale:
Quando un link viene condiviso tramite un bottone “condividi” presente su un sito, è riconosciuto in automatico dai social network come un link virale, cioè un contenuto interessante insomma! Questo gli dà il privilegio di ottenere più visite da parte di tutte le persone raggiunte, perché un link virale ha più presenza nella home di Facebook e Twitter! WOW! Significa che aumenterà la possibilità di ricevere altre condivisioni e di andare virale sul web!

2. Nuova veste grafica!



Sito web completamente ridisegnato con grafiche ultra professionali e accattivanti, pur mantenendo la semplicità e la struttura base della versione attuale di MAP! Avremo anche una parte finanziaria all’interno del sito dove gestire i nostri prelievi esattamente come fosse un conto in banca online, con un nostro accesso privato con password e PIN! Questo è direttamente collegato con un conto corrente a nome dell’azienda, in modo che i nostri soldi siano sempre al sicuro. E’ esattamente come avere un conto corrente online!
Cosa c’è di speciale:La pubblicità di MAP esce da un sito web riservato ai soli membri iscritti, ed esce invece a raggiungere tutto il mondo del web! E lo fa con una infrastruttura professionale rivolta a catturare l’attenzione delle grandi aziende e delle attività locali interessate a promuovere il proprio business e raggiungere il maggior numero di persone possibile!

3. Giochi di abilità a livelli!



I giochi avranno un ruolo importante sul sito, e potremo fare a gara tra di noi! Quando raggiungi un certo livello in un videogioco, vieni premiato e potrai condividere i tuoi risultati su Facebook e invitare i tuoi amici a batterti! Quando loro si registreranno per giocare, diventeranno automaticamente tuoi iscritti personali in TAP e guadagnerai commissioni da loro!
Cosa c’è di speciale:
Abbiamo un’arma potentissima di diffusione del nostro business! Condividendo i nostri risultati e sfidando i nostri amici a batterci potremo fargli conoscere la nostra piattaforma, invitarli a vedere la grafica e la bellezza del sito internet e l’azienda stessa provvederà in automatico a mandargli periodicamente delle email per provare a convertirli in clienti!
Inoltre, il tempo speso dai membri sul sito a giocare farà aumentare incredibilmente il traffico sul sito e il valore della nostra pubblicità! Questo significa una cosa: PIU’ SOLDI PER TUTTI!

4. Nuovo gioco della lotteria per codice postale!



Un nuovo gioco divertente e assolutamente gratuito sarà la lotteria per codice postale! Funziona in questo modo: ti registri gratis inserendo il codice postale della tua zona e ogni giorno viene sorteggiato un codice postale vincitore, e tutte le persone di quella zona vincono un premio in soldi veri! L’unica condizione per partecipare è entrare sul sito ogni giorno per vedere se hai vinto!
Tutte le persone che inviti a giocare saranno automaticamente registrate come tuoi iscritti personali e guadagnerai commissioni da tutti i loro futuri acquisti se si uniranno al business!
E’ divertente perché puoi partecipare insieme a tutti gli amici della tua zona e fare il tifo per il sorteggio del tuo codice postale in modo da condividere il premio con loro, WOW!
Cosa c’è di speciale:
Tutto questo è totalmente gratuito, ed è un’arma potentissima di condivisione dell’opportunità di The Advert Platform!

5. Quattro azioni da completare ogni giorno!



Per accedere alla divisione dei profitti, questa volta ci saranno da completare 12 azioni ogni giorno:
  • 3 click sugli annunci all’interno di MAP
  • 3 condivisioni su Facebook
  • 3 condivisioni su Twitter
  • 3 “copia e incolla” di un link sul proprio blog o sito web!
Cosa c’è di speciale:
Se completi anche solo una di queste azioni, guadagni comunque una parte di profit share! Ad esempio se una giornata non hai tempo di completare tutto e riesci solo a fare 3 condivisioni su Facebook, riceverai comunque 1/4 della divisione dei profitti perché hai completato almeno un’azione!

6. Commissioni al 10% per il primo anno in TAP!



10% di commissione su tutti gli acquisti e riacquisti di Credit Pack e di qualsiasi altro prodotto da parte dei tuoi iscritti. A partire dal secondo anno poi passerà al 5%.
Cosa c’è di speciale:
Si tratta di ancora più soldi rispetto alla vecchia versione di MAP! Inizialmente era sempre il 10% (in dollari) ma solo per chi aveva l’abbonamento più caro, e una parte di questi profitti potevano essere spesi solo in pubblicità. Mentre adesso prendiamo tutti il 10% (e in Euro!) senza alcun obbligo di spenderne una parte in acquisto di prodotti pubblicitari, WOW!

7. Potenziamento del SEO in automatico (questa è ENORME, leggila bene!)



Su TAP, l’ultima delle nostre azioni quotidiane è copiare e incollare un link di una pubblicità sul nostro blog o sito web (Se non ne hai uno, ti insegnerò come crearlo in 5 minuti!). Questo è quello che si chiama in termini tecnici un “BACKLINK”.
Un backlink è semplicemente un sito web che parla di un altro sito web, e lo cita all’interno di un post o di un articolo! Se per esempio scrivo qui “Gazzetta dello Sport” con un link al loro sito, ho appena creato un backlink!
In altre parole, un link che dal mio sito va al loro!
Adesso, devi sapere che i backlink sono uno dei parametri più importanti per Google per portare un sito web in prima pagina! Se tanti siti web parlano di te, significa che per forza il tuo sito è interessante! Ecco come ragiona Google!
E indovina un po’ quali sono gli altri parametri che ricerca Google? LE CONDIVISIONI SUI SOCIAL!
E noi in MAP/TAP cosa avremo ogni giorno? MILIONI DI CONDIVISIONI SUI SOCIAL DEI SITI WEB IN PROMOZIONE!
Tutto questo è DEVASTANTE!!!
Cosa c’è di speciale:
Possiamo aiutare qualsiasi business non solo ad avere maggiore esposizione, ma anche a salire su Google per ricevere ancora più visite, e tutto questo può avvenire alla velocità della luce anche in pochi giorni! Un servizio SENZA PREZZO per qualsiasi persona che ha un’attività commerciale. Questo sarà inoltre venduto come un servizio a parte
E ancora…

8 Tempi di attesa per i prelievi ancora più corti in base ai nostri guadagni!



Di base il periodo di attesa è di 14 giorni prima di ricevere i nostri prelievi, ma prima arrivi a generare un determinato totale di commissioni e più velocemente ricevi i tuoi guadagni!
Ecco nella foto qui sotto i vari scaglioni, partendo da solo 200 Euro! Se hai accumulato 200 Euro nel tuo saldo disponibile, potrai prelevarlo in 13 giorni invece di 14, e avanti così fino a generare 250.000 Euro che ti saranno pagati in 1 solo giorno, praticamente senza attesa! Chi sarà il primo a prelevare 250.000 Euro da TAP? 🙂

9. Nuova App per telefono in arrivo per Apple e Android!



Anche le nuove applicazioni per cellulari rispecchieranno la grafica di The Advert Platform, e potrai gestire il business direttamente da lì! Per a prima volta verrà rilasciata anche la versione per Apple che tutti aspettavamo!

10 Forum, Merchandise, Pagine di cattura contatti e video training!



Integrati nella nuova piattaforma avremo un Forum per conoscerci e parlare, pagine di cattura contatti per promuovere il business, video di training direttamente creati dall’azienda con le migliori strategie per operare sul sito e infine anche il merchandise con vestiti e gadget di The Advert Platform WOW!!!!!!!!
Te lo avevo promesso, te lo avevo detto in ogni momento (compresi quelli più difficili)… I MIGLIORI GIORNI DELLE NOSTRE VITE DEVONO ANCORA ARRIVARE!
Dopo aver parlato all’evento di Manchester con i manager dell’azienda, il supporto, i programmatori… Ti assicuro che tutto questo è solo l’inizio!
Conta sempre su di me in ogni momento e continua ad essere grande!
Ricordati di queste righe che hai appena letto, e se darai fiducia a questo business e ti impegnerai a fondo io ti posso garantire che il prossimo Natale sarà MOLTO diverso… Te lo prometto!
Ti abbraccio forte e ti auguro ogni successo!  A prestissimo!

P.S.
Condividi questo post e spargi la voce! 

Una guida su come eseguire il Jailbreak su iOS 10.1.1

Luca Todesco (qwertyoruiop) e Ian Beer (Yalu) hanno rilasciato nelle scorse ore il Jailbreak di iOS 10.1.1, al momento disponibile solo per iPhone 7, iPhone 6s e iPad Pro, sebbene l’installazione risulti instabile e consigliata solo ai più esperti, abbiamo voluto raccogliere una guida che può essere eseguita sotto Windows o da Mac OS.


Si tratta di un Jailbreak di tipo Semi-Thetered, questo significa che riavviando il dispositivo o spegnendolo e riaccendendolo si perderà il Jailbreak, ma basta avviare nuovamente l’applicazione per avere Cydia e tutti i tweak installati in precedenza. 

Requisiti

  • Dispositivi supportati e firmware iOS:
  • iPhone 7 o iPhone 7 Plus con iOS 10.1 o 10.1.1.
  • iPhone 6S o iPhone 6S Plus con iOS 10.0.1 o 10.1.1.
  • iPad Pro con iOS 10.0.1 o 10.1.1.
  • File mach_portal+yalu-b3.ipa by Yalu e Luca Todesco (download).
  • Applicazione Cydia Impactor v0.9.35 (attenzione, vecchie versioni non funzioneranno, scaricate la nuova versione dal download).
  • Un account ID Apple gratuito o sviluppatore.
  • Versione più recente di iTunes installata sul PC.
  • Un PC con sistema operativo Windows o MacOS.

  • La guida descritta di seguito si divide in 11 semplici passaggi, tenete a mente che si tratta comunque di una beta e che potrebbero essere presenti bug.
  1. Collegate il dispositivo Apple al PC attraverso il cavetto lightning USB.
  2. Eseguite un backup completo dei dati utilizzando iTunes, nel caso qualcosa vada storto potrete ripristinare il backup effettuato.
  3. Disattivate il codice di sicurezza/Touch ID dalle impostazioni del dispositivo.
  4. Disattivate ora la funzione “Trova il mio iPhone” che si trova nella schermata iCloud delle impostazioni.
  5. Ora eseguite Cydia Impactor v0.9.35 (attenzione, fate solo doppio click, non eseguite con diritti di amministratore).
  6. Trascinate il file mach_portal+yalu-b3.ipa all’interno dell’applicazione.
  7. Inserite il vostro Apple ID quando Cydia Impactor ve lo richiede.
  8. Ora pazientate il caricamento del Jailbreak da parte di Cydia Impactor.
  9. Una volta terminata l’installazione scollegate il dispositivo dal PC e da Impostazioni > Generali > Gestione dispositivo e da App sviluppatore e autorizzate il certificato che prende il nome della vostra stessa email.
  10. Ora eseguite l’applicazione “mach_portal” dalla schermata Home e attendete circa 10 o 15 secondi.
  11. Vedrete una schermata bianca, nel caso in cui il dispositivo si blocchi dovrete resettarlo (su iPhone 7 e iPhone 7 Plus tenete premuto il tasto di accensione più il tasto volume giù per 7 secondi, mentre per tutti gli altri dispositivi i tasti da premere saranno Home e il tasto Power sempre per 7 secondi).

Source : redmondpie.com

lunedì 19 dicembre 2016

Una patch su Playstation 4 Pro disabilita il 4K su televisori provvisti di HDMI 1.4

Pare che l’ultimo aggiornamento del firmware su Playstation 4 Pro abbia disabilitato la possibilità di eseguire i giochi in 4K su televisori con supporto HDMI 1.4


Ora i giocatori saranno costretti ad acquistare un televisore con supporto HDMI 2.0 (dal 2014 in su), una scelta che potrebbe far storcere il naso a chi non voleva metter mano al portafogli.
Playstation 4 Pro aveva abilitato il supporto HDMI 1.4 dimezzando la banda passante grazie alla riduzione delle informazioni sul colore, in modo da ottenere un pieno segnale a 60Hz, ma purtroppo non è la sola caratteristica a risentirne.
La connessione HDMI 1.4 può gestire una risoluzione massima di 3840 x 2160 a 30 frame al secondo, stessa risoluzione per quanto riguarda la connessione HDMI 2.0, ma che grazie alla più ampia banda potrebbe arrivare a gestire nativamente il segnale a 60 Hz.
In basso le differenze sostanziali tra HDMI 1.4 (anno 2009) e HDMI 2.0 (anno 2013).

Insomma, Playstation 4 Pro ancora per pochi, ci pare assai improbabile che ad oggi una persona possa acquistare la console sapendo di poter giocare allo stesso modo sulla Playstation 4 Slim che difatti costa appena la metà.
Speriamo almeno che Sony rifletta sull’errore, un compromesso sarebbe quello di permettere di scegliere all’utente se disattivarlo o meno.

venerdì 16 dicembre 2016

Steam aggiunge il supporto nativo per il controller DualShock 4

Chi intende utilizzare un controller DualShock su PC si vede quasi costretto a sbattersi tra difficilissime configurazioni del driver Sixaxis e dell’utility MotioninJoy, questo almeno fino ad oggi, difatti Steam ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il proprio Client riportando la compatibilità del controller Sony.




Gli utenti ora potranno configurare il controller della PS4 direttamente all’interno del Client, compreso lo giroscopio, il trackpad e la funzione per la vibrazione.
Potrete aggiornare il Client cliccando sulla voce Steam e dal menu a cascata scendere su ‘Check for Steam Client Updates…’.


lunedì 12 dicembre 2016

Giochi Xbox 360 su Playstation 3 teoricamente possibile

La console Sony, Playstation 3 deve il suo successo anche alla retrocompatibilità che ci permetterebbe di eseguire backup PSPPSX e PS2 su console montanti Custom Firmware, e presto la compatibilità potrebbe estendersi anche con i backup della Xbox 360.



Negli ultimi giorni stanno circolando sui social Twitter e Facebook alcune immagini e video che dimostrerebbero l’esecuzione del titolo in esclusiva Xbox, Gears of War III su console Sony Playstation 3.
La differenza sostanziale tra le due console riguarda comunque l’utilizzo della memoria, Gears of War III, come anche gran parte degli altri titoli sfrutta 512 MB di RAM, mentre la Playstation 3 ha dalla sua soli 256 MB, anche se si dimostra quattro volte più veloce sul piano tecnico, non ci permetterebbe di eseguire giochi di questo calibro.

La soluzione adottata nel video riguarda l’utilizzo di una console Playstation 3 modello Devkit, montante Custom Firmware Rebug, il backup pare sia stato installato sulla console, si nota anche il caricamento del plugin webMAN Mod.
Non ci è dato sapere al momento se si tratti di un fake o meno, ma chissà, forse un giorno potremo aggiungere anche l’ampia libreria della console Microsoft sulle nostre Playstation 3.

lunedì 5 dicembre 2016

Amazon vi aiuta con i regali di Natale: da meno di 20 a più di 150 euro


A oggi mancano ufficialmente “solo” venti giorni al Natale, motivo per cui Amazon ha deciso di aprire una nuova sezione a tema. Si parla ovviamente di regali, un’intera ala del sito ora vi aiuta a trovare il regalo perfetto suddiviso per categoria o modo di essere. Dall’elettronica agli oggetti per la casa, sul grande sito di e-commerce si può davvero trovare qualsiasi cosa, si può anche scrivere la propria personale Lista dei Desideri di Natale da condividere sui social, in modo da far conoscere ai propri amici cosa piacerebbe ricevere come regalo. Il dono perfetto si può cercare anche per fascia di prezzo:


  • Regali fino a 20 euro
  • Regali fino a 30 euro
  • Regali fino a 50 euro
  • Regali fino a 100 euro
  • Regali fino a 150 euro
  • Regali oltre i 150 euro

Amazon e i regali di Natale in offerta