In questi ultimi giorni del 2016 siamo pronti con la carica giusta per partire alla grande nel nuovo anno attendendo il lancio di “The Avert Platform” il 3 Gennaio 2017!
Ecco quindi che ho pensato di pubblicare una piccola guida pratica per tutti i Mappers/Tappers con le migliori indicazioni per prepararsi alla grande!
Punto 1: Ricorda che tutti i Credit Pack, tutti i tuoi iscritti personali e tutti i soldi che hai nel saldo disponibile rimangono! Non cambia nulla sull’impostazione del business, rimane ogni cosa! Quindi continua a promuovere MAP/TAP, compra Credit Pack e fai i tuoi 10 click giornalieri! Non è necessario fare un’altra registrazione… NULLA!
Punto 2: I primi 30 giorni in TAP saranno uguali ad adesso, cioè sarà sufficiente continuare a fare i nostri 10 click al giorno per qualificarci alla divisione dei profitti, tutto qui!
Punto 3: Durante i primi 30 giorni (se non sei sui Social Network) potrai iscriverti a Facebook e Twitter in modo da essere pronto per iniziare a lavorare con i social network da Febbraio!
Punto 4: I primi 30 giorni come detto sarà sufficiente fare 10 click sulla piattaforma come sempre! A partire da Febbraio invece, per qualificarci alla divisione dei profitti dovremo fare 4 azioni su TAP: Fare 3 click sul sito, Condividere 3 pubblicità su Facebook, condividerne 3 su Twitter, e infine copiare e incollare 3 link di pubblicità sul nostro sito web o blog!
Ora, le prime tre azioni sono davvero semplici perché tutti sanno come condividere qualcosa su Facebook o Twitter e come cliccare 3 siti web, ma l’ultima ha spaventato qualcuno perché non tutti hanno un sito web o un blog.
Ora, le prime tre azioni sono davvero semplici perché tutti sanno come condividere qualcosa su Facebook o Twitter e come cliccare 3 siti web, ma l’ultima ha spaventato qualcuno perché non tutti hanno un sito web o un blog.
Tranquillo, nei primi 30 giorni in The Advert Platform ti farò vedere come creare un blog in meno di 5 minuti!
Sarà talmente facile che letteralmente CHIUNQUE sarà in grado di fare soldi con TAP!
Punto 5: Dal 3 Gennaio ripartiranno anche i prelievi, avremo un’area riservata in TAP dove facendo accesso con i nostri dati potremo prelevare i guadagni direttamente sul nostro conto corrente in ogni momento! (Mi incaricherò personalmente di fare un bel video che spiega come prelevare appena partirà la nuova piattaforma, resta sintonizzato!)
Punto 6: I vecchi Credit Pack (solo per chi è in MAP ed è stato colpito dal problema con VX Gateway)
I vecchi Credit Pack, il saldo disponibile prima del blocco e le richieste di prelievo in attesa sono visualizzabili qui: http://bit.ly/MAPHolding
IMPORTANTE!!!
IMPORTANTE!!!
MAP è convinta di poter recuperare il 100% dei soldi da VX Gateway e in ogni caso TUTTI gli utenti colpiti dai problemi con il vecchio processore di pagamenti recupereranno i loro soldi, dando precedenza a chi non ha mai prelevato da MAP. Questo detto direttamente da Tony Booth, Executive Manager di MAP e da Mike Deese in persona. Le tempistiche esatte non le sanno, ma MAP ha già recuperato un 10% dei fondi che erano stati trattenuti per sicurezza dalle banche del processore di pagamenti, e ora verranno rilasciati a MAP che provvederà a iniziare a pagare i primi affiliati il più presto possibile! Restiamo in attesa dei prossimi update dell’azienda e vedremo i primi affiliati iniziare a recuperare tutto!
In sintesi, prepariamoci a vedere MAP/TAP prendere di potenza una fetta di internet ed oltre alla nostra pubblicità su tutti i social network e su decine di migliaia di siti web, aspettiamoci di vedere MARCHE IMPORTANTI (molto importanti) promuoversi sulla nostra piattaforma a partire dal 3 di Gennaio!
Te lo avevo già detto oltre un anno fa amico mio, quando azzardando un paragone forse troppo grande dissi che ci saremmo ritrovati davanti ad una nuova Google!
Adesso, posso dirti che siamo davvero su quella strada!
Ci sarà ancora da lavorare molto, non mancheranno le sfide e le difficoltà ma se per la prima volta nella tua vita vuoi far parte di qualcosa di GRANDE, allora resta sintonizzato perché enormi soddisfazioni ci attendono…
BELIEVE!!!